Affitto

Località la Brace, 1, Briatico, VV, Italia
Stampa

Dati principali

Luogo
Località la Brace, 1, Briatico, VV, Italia
Prezzo
Trattative riservate
Tipo immobile:
Appartamento
Stato:
Affitto estivo
Area :
50 m2
Posti letto :
2/4/6
Bagni :
1
Garages :
no

Descrizione immobile

Villa Mariateresa Residence 

Cosa c’è di più bello che trascorrere la tua vacanza in una terra ricca di contrasti, nelle decine di calette che albergano intorno al golfo di S. Eufemia , dove potrai assaporare la bellezza delle sfumature verde-blu del mare e il profumo inconfondibile della macchia mediterranea?

Briatico, antico borgo di pescatori dove ogni mattina è possibile acquistare il buon pesce appena pescato direttamente dalle barche dei pescatori, è un piccolo centro di estremo interesse turistico, riverso sul mare, tra pareti scogliose e spiagge bianchissime, potrai gustare i sapori gastronomici della Calabria e vivere le antiche tradizioni folkloristiche del luogo.

È una delle migliori mete per chi vuol assaporare la quiete, ma vivere a pochi passi dalla movida delle città di Tropea, meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo, e Pizzo costruita a strapiombo sul mare con la sua antica cittadina e i tanti monumenti che restano per sempre nel cuore di chi visita questa città.

È in questo angolo di paradiso tra le bellezze delle verdeggianti colline e del mare dai colori brillanti che sorge “Villa Mariateresa” appartamenti arredati  per le vacanze estive e invernali, che con i suoi molteplici comfort coccola chiunque decida di trascorrere qui le sue villeggiature.

Una fantastica vista sul mare ti regalerà splendidi tramonti riversi sulle vicine isole Eolie e offrirà scorci di straordinaria bellezza.

 

“Villa Mariateresa” è ideale per chiunque decida da trascorrere le sue vacanze immergendosi in una natura incontaminata, tra un susseguirsi di insenature e di spiagge incantevoli, scenari e colori diversi. Una Villa di nuovissima costruzione, arredata seguendo un’architettura rigorosamente moderna e ben rifinita nei particolari, dotata di tutti i complementi d’arredo interni ed esterni necessari per un soggiorno a regola d’arte!

“Villa Mariateresa” è disposta su due livelli dispone di tre tipologie di alloggi, ognuno dei quali con entrata indipendente.

“Villa Mariateresa” è circondata da giardino con  barbecue comune e offre il servizio di docce esterne, è completamente recintata ed a soli 200 m potrai godere di una bellissima spiaggia di sabbia e ammirare l’affascinante fondale marino che si riflette su un mare lussureggiante.

 

Tipo A

Per 4 persone, posto al piano primo, composto da un ampio e luminoso soggiorno dall’aspetto strettamente moderno con divano letto due posti, angolo pranzo con balcone vista mare, angolo cucina attrezzata provvista di tutti gli elettrodomestici, una camera da letto matrimoniale con armadio scorrevole e una camera doppia, un bagno con doccia.

 

Tipo B

Per 2 persone, posto al pian terreno, composto da un ampio soggiorno con divano letto due posti, angolo pranzo con grande terrazzo, angolo cucina attrezzata, una camera da letto matrimoniale e un bagno con box doccia.

 

Tutti gli appartamenti sono autonomi e sono provvisti di riscaldamento, lavatrice, televisore schermo piatto e cassaforte.

Altre caratteristiche

  • TV via cavo
  • Terrazza
  • Spiaggia
  • Balconi
  • Elettrodomestici
  • Doppio ingresso

Disegni e piante

 

 

 

Mappa

Contatti referente

In accordo alla legge n. 675/96 per la protezione dei dati personali,vi informiamo che i vostri dati verranno utilizzati solo per le richieste da voi stessi effettuate.

Continuate con l'invio se accettate le condizioni di privacy policy.